Saraanzanello.com

Il forum ufficiale di Sara Anzanello

* Login   * Iscriviti * FAQ    * Cerca
Oggi è 05/09/2010, 1:59

Tutti gli orari sono UTC

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Faccio una domanda, mi dia una risposta
MessaggioInviato: 21/12/2009, 11:36 
Non connesso

Stanotte sono andata a dormire con un po' di pensieri. La maggior parte derivano dalle mie pantere (la Zoppas) che ormai sono diventate dei gattini che fanno le fuse a tutte. Infatti non è andata nemmeno contro Novara che, nonostante il momento di crisi, ha cmq (a differenza nostra) un buon organico su cui poter contare.
E qui sorge la mia domanda per Sara, ma alla quale, chi vuole, può esprimere un proprio pensiero.
C'è più rammarico a vedere la propria ex squadra così bassa in classifica o più felicità a vedersi prime, seppur (momentaneamente) con Pesaro?
Sembro Marzullo e la risposte potrebbe essere scontata. Ma, credo, dopo tutti quegli anni a Novara, che la cosa non possa lasciarti indifferente.
Insomma, sono curiosa di sapere qual'è il tuo stato d'animo. :ugeek:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Faccio una domanda, mi dia una risposta
MessaggioInviato: 21/12/2009, 14:43 
Non connesso

HighFive ha scritto:
Stanotte sono andata a dormire con un po' di pensieri. La maggior parte derivano dalle mie pantere (la Zoppas) che ormai sono diventate dei gattini che fanno le fuse a tutte. Infatti non è andata nemmeno contro Novara che, nonostante il momento di crisi, ha cmq (a differenza nostra) un buon organico su cui poter contare.
E qui sorge la mia domanda per Sara, ma alla quale, chi vuole, può esprimere un proprio pensiero.
C'è più rammarico a vedere la propria ex squadra così bassa in classifica o più felicità a vedersi prime, seppur (momentaneamente) con Pesaro?
Sembro Marzullo e la risposte potrebbe essere scontata. Ma, credo, dopo tutti quegli anni a Novara, che la cosa non possa lasciarti indifferente.
Insomma, sono curiosa di sapere qual'è il tuo stato d'animo. :ugeek:

aspettando la risposta di sara se fossi al suo posto direi di poco ma la felicità per il primo posto.
felicità che si spera aumenti domenica con il grande derby

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Faccio una domanda, mi dia una risposta
MessaggioInviato: 24/12/2009, 17:29 
Non connesso
Amministratore

Ha ragione Andry: sono felice per il nostro primo posto.
Non sono la persona che gioisce dei momenti negativi della proprio ex squadra. Ho passato tanti anni a novara, conosco molte delle sue giocatrici e mi dispiace per come stiano andando le cose. Sembrerà banale ma la mia concentrazione è tutta rivolta al "nostro" campionato. Essere prime da una grande gioia, ma mantenere la posizione è difficile. Domenica ci sarà una grande partita e l'augurio è sempre quello......... ihhihihihihihihihhihiihhi

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC