Saraanzanello.com

Il forum ufficiale di Sara Anzanello

* Login   * Iscriviti * FAQ    * Cerca
Oggi è 05/09/2010, 1:46

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DESPAR PERUGIA - MC-CARNAGHI VILLA CORTESE 3-0
MessaggioInviato: 11/01/2010, 15:32 
Non connesso
Amministratore

DESPAR PERUGIA - MC-CARNAGHI VILLA CORTESE 3-0 (27-25, 25-17, 25-20)
DESPAR PERUGIA: Lehtonen 9, Quaranta 11, Leggeri 7, Weiss, Dushkyevich 15, Arcangeli (L), Pincerato 5, Vasileva 14. Non entrate Zetova, Casillo, Angeloni, Medaglioni. All. Sbano.
MC-CARNAGHI VILLA CORTESE: Anzanello 5, Nicora, Berg 1, Pinese, Hasalikova, Secolo 10, Cardullo (L), Luciani, Aguero 14, Cruz 7, Bosetti, Durisic 7. Non entrate Lanzini. All. Abbondanza.
ARBITRI: Ippoliti, Rapisarda. NOTE - durata set: 27', 26', 25'; tot: 78'.

Diciamo che le ultime due gare non sono state proprio entusiasmanti. Il 27 dicembre a Busto ci siamo "mangiate" una vittoria che poteva essere nostra. Non ricordo bene la partita però nel tie break avevamo praticamente portato a casa i 2 punti, peccato che Fernandina abbia recuperato una palla quasi impossibile conclusasi con un punto fatto e da li c'è stata la capitolazione.
Ieri, a Perugia, non abbiamo migliorato la prestazione, anzi.... difficile dire il perchè, certe volte sembra che tutto si rivolti contro. A differenza dei nostri standard, la ricezione è andata molto peggio, probabilmente per i palloni nuovi (propongo una raccolta di firme per tornare a quelli vecchi :) ), probabilmente perchè in tutta la settimana non siamo riusciti ad allenarci al completo, probabilmente perchè Cardu era ancora provata dall'infortunio, fatto sta che senza la ricezione la nostra quadra fa fatica.
Da li basta poco e si perde la fiducia, si rischia qualcosa in più, si sbaglia qualcosa in più, le facce si rabbuiano, le sicurezze tremano e si viene a casa con un "trentone" sui denti. Il nostro più grave errore è stato quello di non voltare le sorti della partita come abbiamo fatto altre volte. Perugia ha fatto un'ottima gara, ma credo che in realtà siamo state noi a perdere la partita.

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1 - I risultati della dodicesima giornata
RebecchiLupa Piacenza-Scavolini Pesaro 0-3 (20-25; 19-25; 19-25)
Chateau d'Ax Urbino Volley-Asystel Volley Novara 3-0 (25-20, 25-18, 25-19)
Foppapedretti Bergamo-Zoppas Industries Conegliano 3-0 (25-20, 25-20, 26-24)
Yamamay Busto Arsizio-Riso Scotti Pavia 2-3 (29-27, 26-28, 25-19, 23-25, 13-15)
Cgf Recycle Florens Castellana Grotte-Monte Schiavo Banca Marche Jesi 2-3 (25-23, 25-20, 25-27, 21-25, 18-20)
Despar Perugia-MC-Carnaghi Villa Cortese 3-0 (27-25, 25-17, 25-20)

I risultati di questa giornata sono abbastanza ovvi. Pesaro stravince a Piacenza, Urbino riconferma la sua posizione in classifica sconfiggendo Novara in casa e Bergamo soffre solo un po il terzo set a Conegliano. Busto perde inaspettatamente in casa contro Pavia e la sua ex Matuszkova e Jesi soffre a Castellana Grotte. Sottolineo l'ottima prestazione di Liubov Sokolova che, con i suoi 42 punti personali, ha stabilito il nuovo record di punti realizzati da un'atleta in Serie A1 nell'epoca del Rally Point System (superati i 40 realizzati in due occasioni da Taismary Aguero con la maglia di Perugia nella stagione 2001/02 e in una da Antonina Zetova con quella di Bergamo nel 2000/01). Complimenti......

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1 - La classifica
Scavolini Pesaro 28; Foppapedretti Bergamo, Monte Schiavo Banca Marche Jesi, Chateau d'Ax Urbino Volley, MC-Carnaghi Villa Cortese 23; Despar Perugia 18; Yamamay Busto Arsizio 17; Asystel Volley Novara, Riso Scotti Pavia 16; Cgf Recycle Florens Castellana Grotte 12; Zoppas Industries Conegliano 9; RebecchiLupa Piacenza 8.

La classifica è sempre più strana, Pesaro vola in vetta e, a parimerito in seconda posizione, ci sono ben 4 squadre. In tanti anni di serie A non avevo mai visto un campionato così equilibrato. Però siamo solo all'inizio del girone di ritorno, sono convinta che pian pianino si definiranno le posizioni.

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1 - Il prossimo turno
Sabato 16 gennaio ore 20.30
Monte Schiavo Banca Marche Jesi - Chateau d'Ax Urbino Volley
Domenica 17 gennaio ore 16.00 (diretta Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD)
Riso Scotti Pavia - Despar Perugia
Domenica 17 gennaio ore 18.00
Asystel Volley Novara - RebecchiLupa Piacenza
MC-Carnaghi Villa Cortese - Foppapedretti Bergamo
Zoppas Industries Conegliano - Yamamay Busto Arsizio
Domenica 17 gennaio ore 20.30
Scavolini Pesaro - Cgf Recycle Florens Castellana Grotte

Nel prossimo turno ci scontreremo contro Bergamo, un big match che prevede già il tutto esaurito al Pala Borsani.... Questa e la partita tra Jesi e Urbino sono gli unici due scontri di vertice in programma, mentre in diretta sky andrà alle 16:00 Pavia-Perugia.
Spero in una grande nostra partita e soprattutto spero in una nostra vittoria.
Ci vediamo domenica, io mi riposo un po sperando che mi passi finalmente l'influenza :(.......

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: DESPAR PERUGIA - MC-CARNAGHI VILLA CORTESE 3-0
MessaggioInviato: 11/01/2010, 18:53 
Non connesso

sara ha scritto:
DESPAR PERUGIA - MC-CARNAGHI VILLA CORTESE 3-0 (27-25, 25-17, 25-20)
DESPAR PERUGIA: Lehtonen 9, Quaranta 11, Leggeri 7, Weiss, Dushkyevich 15, Arcangeli (L), Pincerato 5, Vasileva 14. Non entrate Zetova, Casillo, Angeloni, Medaglioni. All. Sbano.
MC-CARNAGHI VILLA CORTESE: Anzanello 5, Nicora, Berg 1, Pinese, Hasalikova, Secolo 10, Cardullo (L), Luciani, Aguero 14, Cruz 7, Bosetti, Durisic 7. Non entrate Lanzini. All. Abbondanza.
ARBITRI: Ippoliti, Rapisarda. NOTE - durata set: 27', 26', 25'; tot: 78'.

Diciamo che le ultime due gare non sono state proprio entusiasmanti. Il 27 dicembre a Busto ci siamo "mangiate" una vittoria che poteva essere nostra. Non ricordo bene la partita però nel tie break avevamo praticamente portato a casa i 2 punti, peccato che Fernandina abbia recuperato una palla quasi impossibile conclusasi con un punto fatto e da li c'è stata la capitolazione.
Ieri, a Perugia, non abbiamo migliorato la prestazione, anzi.... difficile dire il perchè, certe volte sembra che tutto si rivolti contro. A differenza dei nostri standard, la ricezione è andata molto peggio, probabilmente per i palloni nuovi (propongo una raccolta di firme per tornare a quelli vecchi :) ), probabilmente perchè in tutta la settimana non siamo riusciti ad allenarci al completo, probabilmente perchè Cardu era ancora provata dall'infortunio, fatto sta che senza la ricezione la nostra quadra fa fatica.
Da li basta poco e si perde la fiducia, si rischia qualcosa in più, si sbaglia qualcosa in più, le facce si rabbuiano, le sicurezze tremano e si viene a casa con un "trentone" sui denti. Il nostro più grave errore è stato quello di non voltare le sorti della partita come abbiamo fatto altre volte. Perugia ha fatto un'ottima gara, ma credo che in realtà siamo state noi a perdere la partita.

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1 - I risultati della dodicesima giornata
RebecchiLupa Piacenza-Scavolini Pesaro 0-3 (20-25; 19-25; 19-25)
Chateau d'Ax Urbino Volley-Asystel Volley Novara 3-0 (25-20, 25-18, 25-19)
Foppapedretti Bergamo-Zoppas Industries Conegliano 3-0 (25-20, 25-20, 26-24)
Yamamay Busto Arsizio-Riso Scotti Pavia 2-3 (29-27, 26-28, 25-19, 23-25, 13-15)
Cgf Recycle Florens Castellana Grotte-Monte Schiavo Banca Marche Jesi 2-3 (25-23, 25-20, 25-27, 21-25, 18-20)
Despar Perugia-MC-Carnaghi Villa Cortese 3-0 (27-25, 25-17, 25-20)

I risultati di questa giornata sono abbastanza ovvi. Pesaro stravince a Piacenza, Urbino riconferma la sua posizione in classifica sconfiggendo Novara in casa e Bergamo soffre solo un po il terzo set a Conegliano. Busto perde inaspettatamente in casa contro Pavia e la sua ex Matuszkova e Jesi soffre a Castellana Grotte. Sottolineo l'ottima prestazione di Liubov Sokolova che, con i suoi 42 punti personali, ha stabilito il nuovo record di punti realizzati da un'atleta in Serie A1 nell'epoca del Rally Point System (superati i 40 realizzati in due occasioni da Taismary Aguero con la maglia di Perugia nella stagione 2001/02 e in una da Antonina Zetova con quella di Bergamo nel 2000/01). Complimenti......

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1 - La classifica
Scavolini Pesaro 28; Foppapedretti Bergamo, Monte Schiavo Banca Marche Jesi, Chateau d'Ax Urbino Volley, MC-Carnaghi Villa Cortese 23; Despar Perugia 18; Yamamay Busto Arsizio 17; Asystel Volley Novara, Riso Scotti Pavia 16; Cgf Recycle Florens Castellana Grotte 12; Zoppas Industries Conegliano 9; RebecchiLupa Piacenza 8.

La classifica è sempre più strana, Pesaro vola in vetta e, a parimerito in seconda posizione, ci sono ben 4 squadre. In tanti anni di serie A non avevo mai visto un campionato così equilibrato. Però siamo solo all'inizio del girone di ritorno, sono convinta che pian pianino si definiranno le posizioni.

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1 - Il prossimo turno
Sabato 16 gennaio ore 20.30
Monte Schiavo Banca Marche Jesi - Chateau d'Ax Urbino Volley
Domenica 17 gennaio ore 16.00 (diretta Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD)
Riso Scotti Pavia - Despar Perugia
Domenica 17 gennaio ore 18.00
Asystel Volley Novara - RebecchiLupa Piacenza
MC-Carnaghi Villa Cortese - Foppapedretti Bergamo
Zoppas Industries Conegliano - Yamamay Busto Arsizio
Domenica 17 gennaio ore 20.30
Scavolini Pesaro - Cgf Recycle Florens Castellana Grotte

Nel prossimo turno ci scontreremo contro Bergamo, un big match che prevede già il tutto esaurito al Pala Borsani.... Questa e la partita tra Jesi e Urbino sono gli unici due scontri di vertice in programma, mentre in diretta sky andrà alle 16:00 Pavia-Perugia.
Spero in una grande nostra partita e soprattutto spero in una nostra vittoria.
Ci vediamo domenica, io mi riposo un po sperando che mi passi finalmente l'influenza :(.......

certo che ci vediamo domenica.
riprenditi che servi in forma.
è previsto talmente ll tutto esaurito che i pochi biglietti rimasti saranno messi in vendita solo via email.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2010, 22:38 
Non connesso

sara ha scritto:

anch'io c'ero a Perugia! :) mi dispiace per la sconfitta; nn me la sarei proprio aspettata, soprattutto così netta. per l'appunto sono arrivata anche in ritardo a causa di un incidente e della interminabile coda per l'outlet, e mi sono persa tutto il 1o set :? ora cmq forse capisco il motivo del risultato. i fattori a sfavore vostro erano tanti: Aguero che rientrava dalla squalifica, te che stavi male (nn lo sapevo, mi dispiace), la Cardullo con l'infortunio, ecc, ecc. anche il mio fidanzato, che si è appassionato alla pallavolo grazie a me e nn se ne intende molto, ha notato che le "grandi" hanno brillato poco rispetto a come eravamo abituati a vederle in televisione. una domanda Sara: mi sbaglio o sei stata servita poco? era la vostra tattica scelta per la partita (cioè privilegiare il gioco delle bande), o xkè stavi male?

Profilo  

MessaggioInviato: 12/01/2010, 19:52 
Non connesso

Grande Lyn e grandi tutte

Profilo  

MessaggioInviato: 12/01/2010, 19:54 
Non connesso

Da quanto tempo che non venivo da ste parte,ma ero leggermente presa dal "Caso Pavan" visto che noi a Conegliano non ci facciamo mancare nulla (tranne le giocatrici).
Cmq, pensavo che l'esito della partita fosse stato frutto del ritorno di Angeloni a Perugia, che avesse dato un ottimo contributo. Per la cronaca non ha messo nemmeno piede in campo (spreco).
Più che su questa partita, guardo già alla prossima. Bergamo. Ieri ho visto la differita di domenica e dirò che la Foppa vince, ma non convince (almeno me). Fallosa. Troppo. Ha avuto la fortuna di ritrovarsi davanti una squadra fortemente provata emotivamente e fisicamente. Ci fosse stato qualcun'altro più in salute sarebbero stati *azzi amari..
Non che loro stiano meglio. A parte le assenze, secondo me (e non solo) c'è un po' di turbolenza nello spogliatoio.
Domenica potrebbero risentire della lunga e fredda trasferta russa.
Ne uscirà vittoriosa (ovviamente) solo una. Non so chi e non saprò nemmeno fare il pronostico. Ma per chiunque arriverà la sconfitta, credo se ne parlerà a lungo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: x tutti i tifosi
MessaggioInviato: 12/01/2010, 20:20 
Non connesso

Speriamo che abbiano preso una bella strigliata.ma Cruz e Tai erano infortunate o febbricitanti o sotto antibiotico!!! 7 punti in 3set e' un bel record.E poi a fine partita come mai sono scappate tutte senza salutare nessuno? Grande match specialmente x chi si e' fatto 12 ore di pullman! x non parlare della Cardullo che infortunata e' stata la migliore in campo. Non ci sono attenuanti.....partita penosa. Grande Lyn ti vogliamo sempre cosi'.............forse!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 12/01/2010, 20:50 
Non connesso

Non cero a Perugia non ho strumenti per giudicare però la penso come lisafi, una domanda Sara: mi sbaglio o sei stata servita poco? era la vostra tattica scelta per la partita (cioè privilegiare il gioco delle bande), o xkè stavi male?
Non me ne intendo moltissimo di volley ma questo lo avevo notato anche io nel derby perso a Busto, giochiamo sempre in un solo modo.
Guarisci in fretta Sara :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: x tutti i tifosi
MessaggioInviato: 12/01/2010, 22:06 
Non connesso

guerry ha scritto:
E poi a fine partita come mai sono scappate tutte senza salutare nessuno?

su questo p.to ti do ragionissimo: da una parte capisco perfettamente che possono stare male, essere nervose, tutto quello che vuoi, per una sconfitta importante, però sono anche professioniste: hanno tantissimi tifosi, che fanno km e km; e nn penso che cambi molto una foto o un autografo. io ci sono rimasta molto male per la Aguero, che sognavo da tantissimo tempo di vederla dal vivo, e nn c'è stato verso di farci una foto insieme, xkè nn rispondeva, e poi è andata via. ho provato ad aspettarla al pullman ma, o è salita prima di tutte, o è passata da un'altra parte e nn l'ho vista. meno male che nn sono cmq mancati autografi e foto! :D penso che sia una bellissima soddisfazione x noi tifosi!

Profilo  

MessaggioInviato: 12/01/2010, 23:17 
Non connesso

A volte non capisco se siate dei cacciatori d'autografi o dei tifosi. Per carità, la foto ci sta. Ma a volte ho la sensazione che sia più importante la foto stessa che godersi la partita.
Probabilmente non sono a bolla io, ma non capisco perchè debba fare così tanto stupore se un'atleta decide di non fermarsi.
Abbiamo preso una brutta abitudine e spesso non siamo nemmeno riconoscenti nei confronti di queste ragazze che si fermano e sono gentilissime, quando magari avrebbero voglia di rilassarsi un attimo e andarsi a fare una bella doccia.
Non ci è dovuto (perchè ahimè ho sentito dire anche questo), lo fanno perchè è bello creare armonia con il pubblico, ma se dovessero sparire a fine partita, non dovremmo vederci nulla di male.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/01/2010, 10:37 
Non connesso

Highfive, io nn sono assolutamente una cacciatrice di autografi, che li fa fare e poi li vende a chi offre di più, oppure quella che fa a gara a chi ne ha di +. le giocatrici sono per me un mito, e fare una foto insieme a loro, è una grande soddisfazione, oltre che un ricordo bellissimo. penso che anche x loro sia bello avere dei tifosi che le seguono in tutta Italia, tifano per loro, e poi che farebbero di tutto per "conoscerle". ho scritto che le capisco benissimo, ma il prezzo di essere campioni dello sport è anche quello di dedicare un pò di spazio anche a noi tifosi. sempre riguardo all'esempio dell'Aguero, so che forse nn ci saranno altre occasioni di rivederla, e mi sarebbe piaciuto avere una foto insieme a lei. con il suo comportamento nn ha perso assolutamente una tifosa, però nn lo condivido. dell'Aguero nn mi è piaciuto il fatto che alla mia richiesta di una foto, nn mi abbia risposto "no guarda nn me la sento, nn mi va" (e avrei capito), ma nn mi ha proprio risposto; mi ha fatto aspettare invano con una speranza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC