Saraanzanello.com

Il forum ufficiale di Sara Anzanello

* Login   * Iscriviti * FAQ    * Cerca
Oggi è 05/09/2010, 1:19

Tutti gli orari sono UTC

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MC-CARNAGHI VILLA CORTESE - SCAVOLINI PESARO 3-1
MessaggioInviato: 11/03/2010, 22:21 
Non connesso
Amministratore

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1 - I tabellini della diciannovesima giornata
MC-CARNAGHI VILLA CORTESE - SCAVOLINI PESARO 3-1 (25-16, 25-21, 22-25, 25-18) - MC-CARNAGHI VILLA CORTESE: Anzanello 14, Berg 1, Hasalikova, Secolo 14, Cardullo (L), Luciani, Aguero 17, Cruz 18, Citovec Vesna 8. Non entrate Nicora, Lanzini, Pinese, Bosetti. All. Abbondanza. SCAVOLINI PESARO: Usic 10, Garzaro 6, Mari, Wijnhoven (L), Skowronska 19, Saccomani 3, Marinkovic 1, Ferretti, Boscoscuro (L), Costagrande 19, Guiggi 4. Non entrate Usic. All. Vercesi. ARBITRI: Cipolla, Padoan. NOTE - durata set: 22', 25', 29', 26'; tot: 102'.

Prima della partita a chi mi diceva che aveva visto una Pesaro con un brutto gioco io, scherzando, rispondevo che se c'era da firmare per una vittoria 3a2 firmavo subito. In effetti ero molto preoccupata nonostante fossimo in casa. Invece si è rivelata una gara più "facile" rispetto al previsto.
La facilità o la non facilità dei set l'abbiamo dettata sicuramente noi. Siamo partite molto aggressive e loro, forse anche per la stanchezza della precedente gara infrasettimanale contro Bergamo, hanno accusato il colpo. La ricezione ha traballato e la battuta è stata poco incisiva. Solo nel terzo set si è vista la Pesaro con cucite così tanti tricolori sulla maglietta. La nostra bravura è stata proprio quella di non mollare mai e di rimanere attaccati al punteggio.
Nel complesso credo che sia stata una gara con molti alti e bassi, soprattutto per le nostre avversarie. Per quanto riguarda noi credo che la grinta e la tattica ci abbiano permesso di fare quello sprint in più e di portare a casa il risultato pieno.

Ora, a due punti dalla vetta, tutto è nuovamente in gioco e c'è ancora la possibilità di raggiungere il primo posto. Conteranno anche gli altri risultati ma in primis dobbiamo pensare a noi stessi, partita dopo partita.
Nel prossimo incontro affronteremo Jesi che è una squadra alla quale portare rispetto. Ha un gioco basato sugli stacchi ad un piedi e sulla pulizia Sokolova e non sarà sicuramente facile.
come al solito avremo bisogno di tutto il vostro appoggio e sostegno, quindi vi aspettiamo al Pala Borsani domenica 14 marzo alle 16:00....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MC-CARNAGHI VILLA CORTESE - SCAVOLINI PESARO 3-1
MessaggioInviato: 12/03/2010, 16:00 
Non connesso

probabilmente non ci sarò perchè saro impegnato con la final four di under 18 ma mi par si giochi alle 18 a castellanza.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2010, 9:37 
Non connesso
Amministratore

ho mamma che errore..... hai ragione, giochiamo alle 18:00... scusate, ma era troppo tardi!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/03/2010, 12:40 
Non connesso

tranquilla sara comunque oggi ci sono.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC